Arredo in ferro Bologna

Opere fabbrili di pregio

Arredi in ferro a Bologna

Arredare che passione!
Lo stile di un ambiente viene sempre risaltato dagli arredi che lo compongono, se poi sono in ferro battuto aggiungono originalità e unicità.

CONTATTACI

Realizzazione arredi in ferro

Per arredo in ferro a Bologna privati ed esercenti di locali pubblici possono trovare nella fucina di Arkferrarredo Srl un valido riferimento.
Grazie all’esperienza dei propri tecnici i clienti trovano l’assistenza giusta per progettare arredi che rispondano alle loro esigenze estetiche e funzionali.
Per Bologna l’arredo in ferro viene ideato e realizzato in una fucina dove il lavoro si svolge ancora secondo la tradizione di quest’arte ma con un occhio alla modernità.
Ogni progetto è caratterizzato dalla propria singolarità, personalizzato e unico, tanto che dai componenti d’arredo si arriva a dare forma a delle vere e proprie opere artistiche in ferro  a Bologna.

Gli arredi in ferro al servizio di tutti

Gli arredi in ferro sono tantissimi, tavoli, sedie e componenti vari come mensole e accessori. Possono essere inseriti in abitazioni private ma anche richiesti da bar, ristoranti e hotel che intendono distinguersi con stile.

Si tratta di una soluzione che viene fatta su misura e garantisce elementi solidi e duraturi nel tempo, a ben vedere è anche un ottimo investimento!

Sia che si abbia già un progetto o che non si abbiano ancora le idee chiare, l’importante è rivolgersi ad un fabbro esperto che sappia dare forma all’uno e alle altre.
A Bologna l’arredo in ferro prende vita nella fucina di Arkferrarredo Srl.

I box in lamiera coibentata

Utili per riporre l’auto, la moto o i propri attrezzi, vengono progettati su misura in base alle esigenze del cliente e sono fatti per avere una lunga vita.
Grazie alla coibentazione resistono al caldo e al freddo così l’automobile non sarà più un forno d’estate e un igloo d’inverno!
Con Arkferrarredo Srl tutti i desideri di arredo in ferro a Bologna sono esauditi.