Arkferrarredo

Lavorazioni in ferro conto terzi a Bologna

Pensare che la fucina di un fabbro serva solo privati è molto riduttivo.
In realtà le aziende che necessitano di trasferire all’esterno alcuni processi o tutto il lavoro per ridurre l’ammontare delle proprie spese fisse sono parecchie.

Pertanto, per Arkferrarredo Srl è consuetudine occuparsi di lavorazioni in ferro conto terzi a Bologna, così come in altre città.

La marcatura CE fatela fare a noi

Tra i servizi più richiesti vi sono gli assemblaggi di prodotti in ferro che ricalcano il progetto o il disegno fornito dal cliente stesso.
Secondo la Norma En 1090-1 la marcatura CE è obbligatoria dal I° Luglio 2014 e interessa tutti i produttori di elementi strutturali fatti di acciaio o alluminio.
Queste componenti senza marcatura non possono più essere commercializzate nel nostro Paese perché la normativa mette in primo piano la sicurezza.
In quanto laboratorio in cui avviene la lavorazione di prodotti in ferro, Arkferrarredo Srl è in grado di ottemperare agli obblighi di Legge e produrre anche per aziende di Bologna saldature certificate sui prodotti richiesti.
Per essere un fabbro al giorno d’oggi occorre possedere il “patentino” da saldatore che permette di fornire prestazioni garantite ai propri clienti.

Come gli eredi di Vulcano, Dio del fuoco

Forgiare il metallo significa modellarlo, piegare un materiale duro e resistente per imprimergli la forma che l’uomo ha deciso, è un mestiere impegnativo che richiede tanta passione e dedizione.
A Bologna lavorazioni in ferro conto terzi e saldature certificate sono solo una parte degli impegni quotidiani di Arkferrarredo Srl, ascoltare le richieste del cliente e cercare di dare concretezza ai suoi desideri sta alla base del nostro lavoro.
Contattateci per avere informazioni sui nostri servizi, saremo lieti di illustrarvi tutte le tipologie di prodotti che trattiamo, di certo resterete sorpresi!